Una nuova era con VINNI

Una nuova era con VINNI

Inizia una nuova era!
Da ora puoi sostituire i vecchi cartoni porta-pizze per far spazio ai VINNI.
I VINNI oltre a non deteriorare la qualità delle tue pizze, facendole rimanere asciutte e fragranti,  riusciranno a garantire maggiore spazio nella tua pizzeria.
Anche i tuoi ragazzi porta-pizze potranno avere qualche difficoltà iniziale.
Niente paura è solo una fase momentanea.
Anche loro, abituandosi, saranno felici di portare le tue pizze a casa di un cliente più contento e soddisfatto

 


-testo del video- 

Metti i cartoni da parte in attesa di buttarli via del tutto o di rottamarli.
Prepara lo spazio per VINNI, non ne serve tanto…
Perché i VINNI sono impilabili è già pronti da usare!

Puoi predisporre i VINNI su diverse pile ,affiancate, su cui andrai a scaricare le pizze con la palla da forno in funzione del tuo spazio di lavoro  dopodiché li impilerai uno sull’altro affinché le pizze non perdano il calore e chiuderai l’ultima con l’apposito coperchio.

Se ordinerai anche le fascette personalizzate per lanciare le tue promozioni le potrei fissare con le alette laterali del coperchio in questo modo.

All’inizio a te al tuo staff potrebbe sembrarvi tutto più difficilerispetto ai cartoni ma vedrete che dopo una decina di pizze ci avrete già preso la mano e farete molto più veloce.

E’ solo questione di avere un po di pazienza e fare un po’ di pratica  ma dopo saranno solo soddisfazioni.

Lo stesso vale anche per i tuoi ragazzi portapizze, subito potrebbero avere qualche difficoltà, ma poi anche loro prenderanno confidenza e non avranno più alcun tipo di problema anche loro saranno contenti di poter consegnare le pizze ai clienti senza dover più subire le loro proteste perché la pizza è arrivata fredda e gommosa come un chewing gum spiaccicato nel cartone o che ha perso tutto il sugo e il formaggio da quelli scomodissimi fori laterali.

Rimane il fatto incontrovertibile che se vogliono mangiare la pizza a casa come appena sfornata anziché bollita questa è l’unica soluzione possibile così hai deciso tu, punto.

Come è giusto che sia tu l’hai cercata l’hai valutata e hai preso la responsabilità di adottare questa innovazione nel loro interesse ei clienti possono solo ringraziarti per questo.

Fai loro presente che possano tagliare la pizza con le posate con la rotella o con le forbici  e mangiarla direttamente in VINNI senza dover sprecare i piatti e in modo molto più sano e igienico rispetto al cartone.

D’ora in poi mai più pizze bollite per i tuoi clienti.
Benvenuto nel mondo VINNI la Rolls Royce dei contenitori da asporto.