Stai cercando la Soluzione per smettere di rovinare le tue Pizze, consegnandole fredde, bagnate e spiaccicate su Cartoni unti e tristi?

“NON RISCHIARE ULTERIORI FIGURACCE
CON I TUOI CLIENTI, PROVA SUBITO
VINNI PIZZA BOX

  • Ti piacerebbe rimpiazzare l’antiquata “scatola da asporto di cartone” con un nuovo contenitore che mantenga inalterata la BONTÀ della tua Pizza ed essere per questo ringraziato e ammirato dai tuoi clienti?
  • Cominci a pensare che, per quanta PASSIONE, VOLONTÀ e DENARO tu metta nella tua Pizzeria e nella preparazione delle tue Pizze, lavorare e investire così tanto per poi distruggere tutto durante il loro trasporto non valga proprio la pena?
  • Sei pronto a introdurre un sistema già TESTATO e BREVETTATO per attrarre nuovi clienti che ti ameranno e non vedranno l’ora di ordinare la tua pizza da te e soltanto da te?

Bene!

Allora regalati questi 5 minuti: stai per leggere la lettera più IMPORTANTE di tutta la TUA vita da imprenditore.

Caro Imprenditore-titolare di Pizzeria,
mi chiamo Mario Menzio - un imprenditore come te,  esperto di Business, Innovazione e Marketing in ambito ristorativo e autore del libro “Pizzeria Ricca, Pizzeria Povera”- e se stai leggendo questa pagina è perché la tua Pizzeria è stata da noi selezionata come una delle migliori e più meritevoli d’Italia.

Infatti questa pagina non è accessibile a chiunque, ma solo a te che:

  • Ti sei dato da fare per cercare una soluzione migliore per la consegna delle tue pizze.
  • Hai trovato il sito di VINNI PIZZA BOX e hai lasciato i dati della tua Pizzeria.
  • Hai superato la nostra successiva verifica basata su che tipo di Pizze e servizio offri, come ti presenti online e sui social ed eventuali segnalazioni sulle Guide di settore.

In particolare valutiamo l’indice di gradimento dei tuoi clienti. Di conseguenza, se sei qui, è perché abbiamo visto che hai a cuore la loro soddisfazione e quindi meriti di far parte dei PRIMI VALOROSI che hanno il privilegio di conoscere e poter usare VINNI.

E’ molto probabile che tu non ne possa più di vedere il tuo lavoro vanificato durante la consegna a domicilio delle tue Pizze.

In tal caso, stai per scoprire la soluzione a tutti i problemi dell’asporto e consegna a domicilio delle tue Pizze.

Uno straordinario sistema che ti consentirà di soddisfare pienamente le aspettative dei tuoi clienti, evitare contestazioni e recensioni negative e raddoppiare, come minimo, il numero dei tuoi ordini e l’indice di  gradimento verso la tua Pizzeria.

Con la piacevole conseguenza di raddoppiare anche i tuoi guadagni in soli 3 mesi (e tanto per iniziare…).

Così potrai permetterti, senza problemi e in breve tempo, di rinnovare e modernizzare la tua Pizzeria, aprirne di nuove oppure cambiare casa, automobile e fare quella vacanza da sogno che è da tanto che desideri.

Qualunque siano i tuoi obiettivi personali o da imprenditore, puoi tirare un sospiro di sollievo: sei finito sulla pagina giusta.

Non ci credi?

Non sono solito dire bugie.

Soprattutto quando ho davanti qualcuno che sta cercando una soluzione e io sono in grado di dargliela.

In questo caso stiamo parlando di un nuovo contenitore Pizza e sistema di Acquisizione e Fidelizzazione clienti che ti darà tutti questi vantaggi:

  • NO CONDENSA E PIZZA BOLLITA | Grazie al suo design, con VINNI ogni pizza ha la giusta areazione e sfogo per il vapore, per cui si mantiene calda, asciutta e integra anche per lungo tempo.
  • IMPILABILI | Essendo impilabili e senza fori laterali, sono molto più facili da trasportare e senza fastidiose fuoriuscite di sugo, olio e altri condimenti e conseguenti macchie nelle borse termiche dei tuoi fattorini o sui sedili e vestiti dei tuoi clienti.
  • IGIENICI | Sono sigillati e quindi, a differenza delle scatole di cartone montate, non possono entrare polvere, fuliggine e insetti, senza più il pericolo che diventino un indesiderato ingrediente delle tue Pizze.
  • ECOLOGICI | Sono in Polistirene riciclabile al 100% e sono anche riutilizzabili più volte, per cui proteggono l’ambiente e ti consentiranno di lasciare ai tuoi figli un Mondo migliore
  • SICURI PER LA SALUTE | Sono certificati a uso alimentare e quindi non comportano alcun rischio e preservano la salute dei tuoi clienti, evitando di farti correre stupidi rischi e incorrere in sanzioni salatissime
  • SALVA SPAZIO | Dove stanno 100 cartoni montati puoi riporre 600 VINNI
  • SALVA TEMPO | Essendo già pronti all’uso, non dovrai più perdere tempo e denaro per montarli e tu o i tuoi collaboratori potrete arrivare 30 minuti dopo ogni giorno.
  • STRUMENTO DI MARKETING | Usando VINNI ti differenzi immediatamente dai tuoi concorrenti e puoi sfruttare il Sistema di Acquisizione e Fidelizzazione Clienti che abbiamo sviluppato per te, chiamato “PIZZERIA RICCA” e raddoppiare i tuoi guadagni in 90 giorni.

E questa è solo una parte dei vantaggi che potrai avere usando VINNI e che potrai verificare e scoprire tu direttamente.

Ma, se invece credi che siano solo parole e magari…

Ti sembra troppo bello per essere vero?

Ti posso capire.

Probabilmente hai già provato diverse soluzioni alternative al solito cartone, ma alla fine hai solo speso più soldi, senza risolvere il problema o solo parzialmente e ti sei sentito frustrato e deluso peggio di prima.

Per esempio hai già sentito altre volte questa storia di un nuovo contenitore in cui non si forma la condensa.

Ma, alla prova dei fatti, la differenza è risultata minima e per contro, oltre a essere cari, sono molto scomodi da montare e da usare da parte dei clienti, che, per esempio, non possono tagliare la pizza lì sopra.

E poi sempre cartoni sono e rimangono, con tutti i problemi e i difetti che questo materiale povero e scadente comporta.

Quindi perché spendere di più per poi avere un miglioramento talmente insignificante, che i tuoi clienti non saranno neanche in grado di coglierlo e apprezzarlo?

Il problema è che erano tutte soluzioni “tampone”, cioè non risolutive, ma solo parzialmente migliorative.

Però ci hai provato lo stesso, perché sai che se vuoi essere percepito come unico e speciale dal tuo pubblico non basta fare delle pizze straordinarie, ma è necessario cambiare il modo di consegnarle, evitando di distruggerle durante il tragitto.

Per cui non ti sei arreso, hai fatto una nuova (disperata… ) ricerca su Google per vedere se c’era qualche novità e ci hai trovato,

Ma comunque è tutto ancora da dimostrare.

Chissà se VINNI è così valido come dicono?

Vedi, tra pochi mesi non sarà un problema rispondere a questa domanda.

Avremo decine, per non dire centinaia, di testimonianze di tuoi colleghi (e magari anche la tua) e dei loro clienti soddisfatti (compresi i tuoi).

Ma ora, dato che abbiamo appena iniziato a distribuirlo alle Pizzerie che lo hanno richiesto e che se lo meritano, non sono ancora in grado di fornirti queste "tonnellate di prove".

Ma le due testimonianze dei titolari delle Pizzerie con cui abbiamo sperimentato VINNI PIZZA BOX sul mercato, posso già dartele:

Pizzeria AL VULCANO di Pierpaolo Maresca a Genova

"Quindi mi sono fatto due pizze uguali: due margherite.
Le ho disposte una in un cartone classico e una in VINNI, le ho chiuse, le ho messe nel box pizza, quello per trasportare le pizze e me le sono portate a casa.
Direi che le ho mangiate a distanza di 20 minuti.

Prima di mangiare le ho aperte entrambe e con il puntatore laser ho misurato la temperatura.
Giocavano 10 gradi di differenza una sull'altra.
Eravamo su, ora non ricordo con precisione la temperatura, ma direi 55 a 65 a favore di VINNI.
65 gradi non si può definire la temperatura ambiente quindi è assolutamente una discreta temperatura per mangiare.
Non che 55 fossero pochi però ha mantenuto assolutamente di più il calore rispetto al cartone e questo è inequivocabile".

"E ho notato, che era una cosa che non pensavo, la caratteristica migliore di questi contenitori è il fatto che la pizza sotto rimane assolutamente asciutta.
Cioè, io ormai ero talmente abituato a prendere la pizza e sotto la trovi umida: umida per gli ingredienti che comunque sia trasmettono il loro calore quindi la pasta rimane più umida proprio per quello.
Invece ho notato proprio come grande differenza il fatto che rimaneva molto più asciutta sotto e quindi assolutamente più fragrante.
Assolutamente più fragrante anche sotto e quindi diciamo che quella è la cosa che mi ha colpito in assoluto più di tutte".

Pierpaolo Maresca - Pizzeria Al Vulcano - Genova

IGPizza - Italian Gourmet Pizza
di Daniele Lanza e Fabrizio Perini a Milano

"VINNI mi è stato consigliato da Bob Liuzzo, una delle persone che aveva agli albori di questo progetto collaborato appunto con VINNI, e mi aveva detto che c'era un prodotto nuovo che abbandonava finalmente il cartone e permetteva di avere le stesse caratteristiche di drenaggio del vapore, di conservazione della pizza, ma permettendo al tempo stesso, di tagliarla e di mangiarla all'interno come se fosse un vero e proprio piatto e in più era anche riciclabile e lavabile, quindi un prodotto estremamente interessante per l'esigenza di una pizzeria come la nostra".

"Stiamo usando VINNI da più o meno un mese un mese e mezzo e devo dire che i risultati ci sono.
Lo stiamo utilizzando soprattutto per quello che è il medio e il lungo raggio e i nostri clienti che a volte si lamentavano che la pizza era fredda, era impossibile da tagliare all'interno del cartone, l'umidità rovinava la croccantezza del cornicione, oggi ci dicono: "la pizza è come appena sfornata dal forno" e per chi fa questo lavoro e spende ore a ideare impasti e trovare la giusta temperatura del forno, è una soddisfazione enorme e quindi possiamo dire con VINNI di aver trovato ormai un partner assolutamente insostituibile".

Daniele Lanza - IGPizza - Milano

Come hai potuto vedere e ascoltare nei video o leggere negli estratti delle testimonianze di chi lo sta già usando, VINNI, a quanto pare, fa egregiamente il suo dovere e mantiene quanto promette.

Ciò nonostante, mi sembra giusto che anche tu, prima di fare un ordine più importante, abbia il diritto di provarlo.

Per questo motivo, ho deciso di dare la possibilità a un numero ristretto e selezionato di Pizzerie di poterlo provare in anteprima.

Ho creato un apposito Kit di prova:

VINNI PIZZA WOW BOX!

E’ il mio pacco dono per te. Ordinalo subito ed entro un paio di giorni potrai “vedere con i tuoi occhi” e “toccare con mano” tutti  i suoi vantaggi e molti altri.

CLICCA QUI per averlo!Gratis - Solo 7€ di spese di spedizione
  • 7 vassoi porta pizza VINNI con 2 coperchi
  • Libro "PIZZERIA RICCA, PIZZERIA POVERA”
  • DVD con i video e le interviste di PIZZERIA RICCA
  • Riviste PIZZERIA RICCA
  • Manuale di VINNI PIZZA BOX
  • Il libro dei clienti contenti. Quello che gli altri dicono di VINNI.
  • Altre utili e piacevoli sorprese
  • Come sfruttare VINNI e il sistema PIZZERIA RICCA per sbaragliare i tuoi concorrenti

7 Vassoi porta pizza VINNI

Ho scelto di inserirne 7 in ogni WOW BOX, sia perché è un numero magico, sia perché ti consentiranno di fare più prove e con gruppi da almeno 3 o 4 pizze alla volta.

In questo modo potrai verificare la loro praticità e come si mantiene la temperatura e la fragranza di ogni pizza, sia in cima alla pila, che in mezzo o in fondo

Coperchio in Cartoncino a uso alimentare

Avrai inoltre due campioni d’esempio del coperchio in cartoncino rigido previsto a copertura dell’ultima pizza, in modo da riscontrarne la praticità e allo stesso tempo l’efficace comunicazione verso i tuoi clienti.

Ho chiesto ai nostri grafici di studiare un’impostazione volutamente vivace, forte e incisiva.

Per quanto questo prodotto sia almeno 10 volte meglio rispetto ai cartoni, le abitudini, comprese quelle “cattive”, sono sempre difficili da modificare.

Per cui è bene comunicare ai tuoi clienti nel modo più diretto e chiaro possibile questa novità e la differenza rispetto alle solite e squallide scatole tradizionali.

Libro "Pizzeria Ricca, Pizzeria Povera"

Ho scritto questo libro per darti un esempio pratico e immediato di come puoi raddoppiare in breve tempo i guadagni della tua Pizzeria, adottando le giuste strategie di marketing e grazie alla loro combinazione con l’utilizzo in esclusiva di VINNI.

Il libro racconta la storia di Marco e Antonio, titolari di due nuove Pizzerie d’asporto a Milano.

Pur essendo nella stessa zona e puntando entrambe a un’alta qualità, le loro Pizzerie hanno fortune completamente diverse.

Quella di Marco è impostata in modo imprenditoriale, con l’obiettivo di diventare un brand forte e una catena diffusa a livello internazionale.

Quella di Antonio invece ha una conduzione più artigianale e familiare.

La prima - la PIZZERIA RICCA - ha un grande successo sin dall’inizio e una crescita esponenziale nei mesi successivi.

La seconda - la PIZZERIA POVERA - pur facendo delle pizze fantastiche, non riesce a decollare e si ritrova ben presto in grave difficoltà.

Leggendo in questo libro le loro vicende, scoprirai quali sono le strategie e i passi giusti per costruire una Pizzeria di successo, come quella di Marco, e quali gli errori da evitare per non ritrovarti nella situazione di Antonio.

Questo libro di 300 pagine sarà presto in vendita su Amazon a €24,90.

Tu hai l’opportunità di riceverlo prima di ogni altro e come mio personale omaggio per aver ordinato VINNI PIZZA WOW BOX!

Valore € 24,90

DVD con i video e le interviste di PIZZERIA RICCA

In questo DVD ho inserito:

Le prime 8 interviste del Podcast PIZZERIA RICCA

Sono le interviste che ho realizzato ad alcuni importanti protagonisti del Mondo Pizza!

In ogni intervista potrai trarre utili spunti e suggerimenti per la tua Pizzeria e per sviluppare e far crescere ancora di più il tuo business.

Vuoi essere il prossimo intervistato e far conoscere anche tu agli ascoltatori del Podcast (radio privata disponibile su iTunes) la tua Pizzeria?

Ordina la WOW BOX e ti contatteremo dopo pochi giorni dal suo ricevimento per fissare l’intervista che faremo tramite Skype o telefono.

Video: 3 Semplici mosse per moltiplicare i clienti della tua Pizzeria e farli tornare più spesso

E’ un video di una ventina di minuti in cui ti mostrerò come puoi arrivare a fatturare molto di più applicando 3 semplici tecniche e grazie a VINNI, anche se non sai nulla di Marketing e senza particolare sforzo.

Il valore di questo DVD è di 97,90€, ma tu potrai averlo gratis, pagando solamente €7 per le spese di spedizione.

Valore € 97,90

"Pizzeria Ricca" Magazine

Riceverai anche una copia in omaggio della rivista PIZZERIA RICCA – il Mensile delle Pizzerie di successo.

Ogni mese contiene nuovi articoli inerenti il settore Pizza e in particolare consigli di Marketing e su come migliorare sempre la propria attività e risultati.

Nei vari numeri che riceverai parliamo di:

1) Un'interessante articolo sul mondo Pizza

2) Un'intervista ad un esperto della ristorazione

3) L'intervista al migliore cliente di VINNI PIZZA BOX

4) Gli episodi in anteprima delle avventure a fumetti di VINNI BOY

5) Pillole di Marketing

6) Altri utili trucchi, leciti e proibiti, per trasformare i tuoi clienti in una folla famelica della tua pizza!

Questa rivista ha un costo al pubblico di €6,50, ma ordinando la WOW BOX la riceverai in omaggio.

Valore € 6,50

Manuale di VINNI PIZZA BOX

In questo manuale di 40 pagine troverai tutto quello che ti serve sapere su VINNI e anche di più.

Scoprirai, se ce ne fosse ancora bisogno, perché le scatole di cartone sono il peggiore contenitore possibile per le pizze d’asporto e per il bene dei tuoi clienti.

Al contrario, vedrai nel dettaglio perché VINNI è la migliore soluzione possibile e quali ritorni e vantaggi economici e di immagine per te e la tua Pizzeria potrai avere iniziando a usarlo.

Abbiamo anche inserito una raccolta delle certificazioni, dei premi e degli articoli di stampa che questo straordinario prodotto ha già ricevuto, prima ancora di essere messo sul mercato.

Valore € 12,90


Valore complessivo € 142,20

 

Ma tu puoi avere il kit di prova e tutto questo materiale di Marketing che ti servirà a sfruttare VINNI al meglio e far crescere la tua Pizzeria, GRATIS!

Infatti non ti chiediamo di pagare nulla, ma solamente €7,00 per le spese di spedizione e di rispondere alle domande che abbiamo previsto in fondo a questa pagina.

CLICCA QUI per averlo!Gratis - Solo 7€ di spese di spedizione

Come sfruttare VINNI e il sistema PIZZERIA RICCA per sbaragliare i tuoi concorrenti

Dopo aver visto tutto questo materiale e probabilmente anche prima o già adesso, ti starai chiedendo “quanto costa VINNI” e soprattutto come devi fare per ordinarlo, dico bene?

Bene, in una busta chiusa, contenuta all’interno della WOW BOX e sigillata con il marchio VINNI, troverai la risposta a queste domande.

Finalmente saprai cosa devi fare per effettuare il tuo primo ordine ed essere una delle prime Pizzerie al Mondo a usare questo straordinario prodotto e godere di tutti i suoi benefici.

Non solo, perché scoprirai anche come fare per l’essere l’unico a poterlo usare nella tua zona!

Sì, alle prime Pizzerie che aderiranno abbiamo riservato un eccezionale vantaggio che farà “rosicare” tutti i tuoi concorrenti nel raggio di qualche chilometro da te.

Seguendo le istruzioni e ordinando il quantitativo mensile minimo previsto, avrai l’Esclusiva di Zona!

Vuol dire che noi ci impegneremo a non vendere a nessun altra Pizzeria, ricadente nel raggio di 500 metri dalla tua, questo straordinario prodotto, neanche se dovessero supplicarci, pregarci in ginocchio o prometterci di coprirci d’oro da capo a piedi!

Questo sinché sarai nostro fedele cliente e quindi, se continuerai a ordinare almeno 2.000 VINNI in media al mese, varrà per sempre!

Immagina quale eccezionale e “sleale” vantaggio questo può significare rispetto alle altre Pizzerie vicine a te che saranno invece costrette a continuare a usare quegli orrendi cartoni.

Eh sì, perché VINNI è un prodotto brevettato per cui, anche andando a cercare da altri produttori, non troveranno mai niente di simile o lontanamente paragonabile.

Ma mi raccomando, per aderire a questa incredibile offerta, hai una settimana a partire da quanto ti arriverà la WOW BOX, per cui non perdere tempo, apri la busta non appena ti arriverà.

ORDINA SUBITO QUI LA TUA WOW BOX GRATIS

Compila i campi qui sotto e procedi con l'ordine

Ti chiediamo di lasciare i tuoi dati e rispondere alle domande previste, dopodiché potrai pagare solamente 7 euro le spese di spedizione e riceverai tutto nel giro di pochi giorni.

Fallo subito prima che venga in mente a qualche tuo concorrente di ordinarla, bruciarti l’esclusiva di zona e non poter ordinare mai più VINNI (se non spostando la tua Pizzeria in un altro quartiere ancora libero…).